COSA FARE ALLA CONSEGNA?


1 - Controlla che il pacco sia in buone condizioni, senza la presenza di tagli, ammaccature o segni di manomissione;

2 - Apri il pacco dall'alto, rispettando il senso indicato e senza capovolgerlo;

3 - Rimuovi tutto il pluriball e gli eventuali sostegni dal prodotto e intorno alle piante, delicatamente, per non danneggiare le foglie;

4 - Posiziona il tuo nuovo prodotto dove preferisci, basta che sia un posto luminoso!

5 - Le piante incluse nei nostri prodotti vengono bagnate prima della spedizione.
Alla consegna controlla che il terreno sia ancora umido:
se è asciutto procedi con una leggera irrigazione, altrimenti puoi aspettare qualche giorno.
Per saperne di più visita la pagina "I nostri consigli" del nostro sito www.neasyjungle.it


N. B. - Durante il trasporto le piante possono subire uno stress causato da diversi fattori, tra cui il buio delle scatole per la spedizione.
Per questo motivo è molto importante aprire il pacco appena viene consegnato, o comunque il prima possibile.

IMPORTANTE: se si tratta di un regalo, ti preghiamo di avvisare la persona che riceverà il pacco, in quanto il prodotto contiene piante vive e deve essere estratto immediatamente dal pacco una volta consegnato, per permettere alle piante di adattarsi dopo il trasporto.

 




TEMPISTICHE DI PREPARAZIONE E CONSEGNA DEI PRODOTTI CON LE PIANTE


Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per NEASYJUNGLE e salvo eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata da NEASYJUNGLE al corriere entro 2/3 giorni lavorativi.

IMPORTANTE: in questi prodotti sono incluse una o più piante vive, le quali necessitano di spedizioni dedicate.
Per questo motivo spediamo solo il lunedì, martedì e mercoledì di ogni settimana, per evitare inutili giorni di permanenza al buio nei magazzini dei corrieri, che non effettuano consegne il weekend. Tutelando così le piante da eventuali danni o stress eccessivi.

Per questi motivi tutti gli ordini vengono spediti con consegna Express - 3 giorni lavorativi e dati al corriere non oltre il mercoledì, per garantire la consegna dell'ordine entro il venerdì ed evitare la permanenza nei magazzini durante il weekend.

Tutti gli ordini di prodotti con le piante incluse hanno un'apposito imballaggio, creato accuratamente con degli involucri protettivi realizzati su misura, per proteggere le piante durante il trasporto.
Il servizio di spedizione è effettuato dai principali corrieri/vettori presenti sul mercato. Al momento della spedizione riceverai una email con un link cliccabile che ti consentirà di verificare direttamente sul sito del corriere lo stato della tua spedizione.
Al momento NON spediamo i prodotti con le piante già incluse in Sardegna, Sicilia e altre isole minori.
Questo è dovuto alle regole dei nostri corrieri, ci scusiamo per il possibile disagio.



INFORMAZIONI IMPORTANTI SUI RESI

I prodotti venduti sul nostro sito www.neasyjungle.it con le piante già incluse, sono soggetti a particolari restrizioni in termini di reso e sostituzione.
Le piante, essendo vive e quindi beni deperibili, NON hanno una garanzia valida come gli altri prodotti; di conseguenza NON possono essere né sostituite né restituite.
In caso di difetto di fabbricazione del relativo prodotto venduto insieme alle piante, è prevista la sostituzione con un altro prodotto uguale o di pari importo.
In alternativa è possibile effettuare il reso del prodotto (sempre entro e non oltre i 14 giorni), ma il rimborso sarà PARZIALE, ovvero verrà rimborsato esclusivamente l'importo relativo al prodotto acquistato meno il valore delle piante, che come spiegato in precedenza non è rimborsabile.

In entrambi i casi, l'articolo reso deve essere riconsegnato nuovo ed in perfetto stato. I prodotti che sono rovinati, modificati o danneggiati (inclusi graffi, tagli o altre alterazioni) non verranno rimborsati nè sostituiti, inoltre lo stesso articolo ti verrà rispedito. Il cliente dovrà farsi carico delle ulteriori spese di spedizione.

I costi di spedizione per i resi o le sostituzioni sono sempre a carico del cliente.